

Borsa Zaino Elisa
“Borsa Elisa è nata quando ho voluto approcciarmi alla realizzazione delle classiche shopper cabas.
Non amo particolarmente le borse senza cerniera e così ho studiato un modo che chiudesse totalmente questo modello senza andare ad inficiare sulla forma.
Ho aggiunto qualche bottone a pressione in punti strategici, ho ponderato la lunghezza dei manici, la loro posizione e la grandezza della sacca.
Quando non si lascia niente al caso nascono cose veramente speciali.
E borsa Elisa, con il tempo, è diventata il nostro orgoglio”.
Spedizione inclusa.


Borsa Mariangela
Spedizione inclusa.
Conobbi Mariangela nel 2009. All’epoca avevo poco più di vent’anni e collaboravo con un negozio di articoli in pelle gestito da Luisa. Aveva un vasto magazzino di articoli, di quegli usati e ritirati in cambio del nuovo acquisto.
Decidemmo di riutilizzare tutto quel materiale disfando giacche, cappotti, pantaloni e gonne ridando nuova vita e forma per creare delle borse. Un giorno si presentò questa ragazza che ci portò un gilet in pelle a cui era particolarmente affezionata e ci chiese di confezionargli una borsa con la ribalta sul davanti. E cosí, come per la maggior parte delle cose piú belle, la borsa Mariangela nacque per caso aggiungendo un doppio manico ed una tracolla.


Borsa Elena
Spedizione inclusa.
Elena è stata la mia prima borsa. Nel 2007 lavoravo occasionalmente in un negozio etnico nel centro del mio paese. Tra i vari articoli di abbigliamento si vendevano queste borse in stoffa che il titolare comprava personalmente durante i suoi viaggi all’estero. Quando vidi Elena per la prima volta me ne innamorai, ma i colori erano troppo sgargianti e cosí cercai di riprodurla in un colore basico viola. E poi alla sera uscii, con la mia fantastica borsa, orgogliosa del ben riuscito e trovai Elena una mia amica d’infanzia. “Che bella borsa Vale! Proprio del mio colore preferito! Me ne faresti una di uguale?”